Diraspatrice automatica DVEP20F GRIFO

1.449,00 iva inc. 1.187,70 iva escl.

Solo 1 pezzi disponibili

Diraspatrice automatica DVEP20F GRIFO

Diraspatrice automatica DVEP20F GRIFO. VOLT 230 HP 1,5 KG/H 2000 CM 87X50.

EAN: 8015301012005 COD: 3122719 Categorie: , Tag: , ,

Descrizione

Diraspatrice automatica DVEP20F GRIFO. Questo modello di vasca e pompa, rispetto ai suoi modelli simili non è stata studiata per aprirsi come un libro, ma nonostante questo riesce ad ottenere una produzione oraria di circa 2.000 Kg/h.

È interamente costruita in acciaio smaltato e grazie all’ampia vasca di carico permette una facile operazione di rovesciamento delle casse. Tramite l’albero di diraspatura e una griglia in acciaio Inox l’acino viene separato dal raspo; il mosto viene successivamente pompato verso la botte attraverso una pompa in acciaio Inox, di grandi dimensioni e di alta fattura.

Il funzionamento del modello DVEP20F nasce da un potente motore elettrico il quale, grazie a cinghie e catene, permette di azionare vari meccanismi quali la coclea superiore, l’albero diraspatore e la coclea inferiore adibita al trascinamento del pigiato fino alla pompa. Grazie alla griglia estraibile ed a una finestra posta sul fianco della macchina è possibile pulire la macchina a fono.

La qualità dei supporti assicurano all’intero prodotto robustezza e lunga durata. Una manutenzione costante, richiesta in modo semplice, garantisce al prodotto prestazione costanti ed elevate. Smaltata, fissa, con pompa centrifiga e griglia in acciaio inox. Con ruote per il trasporto e sportello ispezionabile. Completa di coclea. Peso Kg. 75.

Produzione oraria Kg. 2.000 circa.  VOLT 230 HP 1,5 KG/H 2000 CM 87X50

MANUALE

Informazioni aggiuntive

Peso 85 kg

Brand

GRIFO

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “Diraspatrice automatica DVEP20F GRIFO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Supporto Ferramentamagnante.com

  • Per ulteriori informazioni sul prodotto che stai visualizzando puoi inviare una email alla nostra assistenza clienti utilizzando il modulo contatti in basso, oppure puoi chattare direttamente con i nostri operatori.
  • Phone:0644241698Opens in your application

Orari di apertura: Da Lunedì al Venerdì: 07:30-13:00, 15:00-19:00, Sabato: 07:30-14:00.